Corri con noi

DOVE


AUTUNNO-INVERNO
per le vie di Rescaldina indicativamente seguendo questo itinerario: Via Bernina, Via Prandona, Via Leopardi, Via Asilo, Via Varesina, Via Schuster, Via Fermi, Stazione FNM, Via Marconi, sottopasso pedonale, Via Olona, Via Concordia, pista ciclabile fino a Legnano e ritorno.

PRIMAVERA ESTATE
lungo il “PERCORSO TRAINING” di 8,40 km nei boschi fra Rescalda e Marnate. La partenza e arrivo è in Via Schuster a Rescalda all’altezza del parcheggio sterrato della palestra; le indicazioni sono state appese agli alberi in prossimità degli incroci e segnalato ogni km, e quando si passa sulla strada asfaltata ci sono le frecce per terra. Si può entrare o uscire dal percorso, anche a Rescalda da Via Landosco, da Via Pascoli ed a Marnate da Via Kennedy, da Via Landini.


QUANDO


VENERDI’ dalle 21.15
RITROVO in sede presso la biblioteca di Rescaldina Via Cesare Battisti, 3 c/o scuole elementari; l’entrata sarà sul retro dello stabile.

DOMENICA mattina
CORSE partecipazione possibilmente in gruppi a corse IVV a partenza libera, corse competitive e non, previo informazione settimanale tramite newsletter inviata per e-mail.

Nessun commento:

Posta un commento