Archivio Team Insieme Trail








2017

Anche per il 2017 si è deciso di riproporre il “concorso” che riconosca l’aggregazione dei soci del Team 3 esse (almeno 3 per le gare inferiori a 50 km – almeno 2 per gare di distantza superiore) alla partecipazione di corse trail, ultra-trail, e sky-race durante l’intero anno, per un periodo compreso dall’inizio dell’anno alla domenica prima della cena sociale del 2017. 

Clicca qui per visualizzare la classifica

Clicca qui per scaricare il regolamento.

Clicca qui per visualizzare l'archivio.

Albo d'oro:

2017 - Uomini: Lucchini Cristiano - Donne: Ragonesi Laura
2016 - Uomini: Ermeti Marco- Donne: Pedrinelli Sara



2016

Clicca qui per visualizzare la classifica

Clicca qui per scaricare il regolamento

Regolamento

Per il 2016 si è deciso di affiancare al calendario sociale un nuovo “concorso” che riconosca l’aggregazione dei soci del Team 3 esse alla partecipazione di corse trail, durante l’intero anno, da inizio anno alla domenica prima della serata sociale del 2016.

La formula che proponiamo è la seguente:
quando un gruppo di almeno 3 soci partecipa ad un corsa, verranno assegnati dei punti di parteciapazione calcolati in base ai km percorsi moltiplicati per il dsl+ diviso 1000. Queste informazioni devono essere rilevabili dai regolamenti e/o volantini ufficiali delle gare.       
In sostanza una gara con un dislivello di 1.000 mt avrà il punteggio uguale ai km; un dislivello maggiore sarà premiante ed uno minore sarà penalizzante (es 19 km x 1000 mt = 19 punti // 23 km x 1800 mt = 41,4 // 15 km x 500 mt. = 7,5). Vincerà chi avrà accumulato più punti. (riconoscimenti per “Campionato sociale”,  “Campionato di merito” e “Team.insieme.trail” non sono cumulabili).

Le regole per partecipare al concorso sono:
-    parteciperanno i soci i regola con il tesseramento ed indosseranno la maglia sociale durante le gare
-    la partecipazione dovrà essere documentata da una foto di gruppo e classifica sul web
-    un partecipante del gruppo dovrà segnalare la partecipazione alla gara per e-mail all’indirizzo dedicato team.insieme@gmail.com entro i tre giorni successivi. Tale comunicazione è la sola ed unica accettabile per poter essere inserito in classifica e dovrà contenere i seguenti dati :
-    data della gara, luogo e  nome della gara
-    nome e cognome dei partecipanti (almeno 3), km percorsi e dislivello
-    lo stato della classifica sarà aggiornato mensilmente e reso disponibile sul sito

Albo d'oro:

2016 - Uomini: Ermeti Marco- Donne: Pedrinelli Sara

Nessun commento:

Posta un commento